Valorizziamo il talento. Costruiamo il futuro digitale.
In Doorsar crediamo che l’innovazione nasca dalle persone. Ogni giorno accompagniamo aziende, istituzioni e brand nel percorso di trasformazione digitale, unendo strategia, tecnologia e creatività.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e competenti, pronti a contribuire con passione e visione alla crescita dei nostri progetti.
La risorsa sarà dedicata integralmente al progetto oggetto del Bando con un contratto a tempo determinato per il periodo necessario alla realizzazione del progetto, in valutazione se full time o a tempo determinato. La sede di lavoro sarà Firenze con possibilità di Smart Working. L’inquadramento avverrà in base alle caratteristiche del candidato.
La risorsa, che risponderà al Project Manager, dovrà affiancare il team nel progettare esperienze accessibili, coinvolgenti e narrativamente potenti. Si richiede una elevata disposizione al lavoro in team sia off line che on line, creatività visiva, e visione strategica. Si richiede la conoscenza del suite adobe e di programmi di prototipazione come XD Adobe o Figma.
Avviso per selezione risorsa per Bando Agritech, SPOKE 9, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4 Componente 2 – M4C2: “MISURAZIONE, CERTIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DELLA QUALITÀ, DELL’ORIGINE, DELLA TIPICITÀ, DELLA SICUREZZA E DELLA SOSTENIBILITÀ DEI PRODOTTI, DEI PROCESSI, DELLE FILIERE E DELLE AZIENDE AGROALIMENTARI” CUP AGRITECH B63C22000640005. RIFERIMENTO DELL’AIUTO (CE) SA 110595 CAR 28141 (22846) – ID incentivo 2143
che, Ianus Srl è aggiudicataria, all’interno del Bando in oggetto, del progetto dal titolo:
“Realizzare un videogame in grado di simulare le operazioni, le soluzioni tecnologiche e il flusso di dati descritti nel caso di uso sulla tracciabilità nelle filiere della carne bovina, estendendo l’approccio anche all’olio di oliva e alla filiera vitivinicola. Con il videogame si intende diffondere la conoscenza del concetto di tracciabilità interoperabile che il WP4 sta sviluppando, legando le soluzioni digitali alla sostenibilità e alla qualità dei prodotti”
che in base a quanto previsto nelle LINEE GUIDA PER LA RENDICONTAZIONE DESTINATE AI SOGGETTI ATTUATORI DELLE INIZIATIVE DI SISTEMA MISSIONE 4 COMPONENTE 2 , nel Bando “Agritech” e negli atti successivi e di assegnazione del BANDO come da provvedimento della Direttrice Generale dell’Università di Siena n. 4510 dell’8 ottobre 2024 (prot. 201574/2024) procede mediante il presente avviso sul poprio sito per l’individuazione di una risorsa di UI/UX e Product Designer da inserire nel team di sviluppo del serious game.
I candidati interessati devono presentare la loro candidatura scrivendo a info@doorsar.it, accompagnando il CV con una breve Lettera motivazionale, al fine di procedere con le opportune valutazioni.
Le candidature dovranno esser presentate entro il 28 Marzo 2025, in considerazione delle strette tempistiche di realizzazione del progetto.
La presente comunicazione viene resa nota a tutti gli interessati e pubblicata sul sito istituzionale della società Ianus SRL. Ogni ulteriore dettaglio operativo e procedurale sarà comunicato contestualmente all’avanzamento delle attività di selezione e di assunzione, nel pieno rispetto delle disposizioni del bando e della normativa nazionale applicabile.
Ambiente di lavoro dinamico, orientato all’innovazione e alla collaborazione
Piani di formazione personalizzati e aggiornamento continuo
Progetti di respiro internazionale con clienti di rilievo
Struttura flessibile e attenzione all’equilibrio tra vita e lavoro
Percorsi di crescita chiari e possibilità di avanzamento
Non hai trovato una posizione in linea con il tuo profilo?
Siamo sempre interessati a entrare in contatto con nuovi talenti.
Invia il tuo curriculum e una breve presentazione a: info@doorsar.it
Oggetto: Candidatura spontanea – [Ruolo di interesse]
Doorsar è un marchio di Ianus S.r.l.